22 – 26 Gennaio 2025 | 09 – 13 Aprile 2025
Cani che vivevano liberi si trovano a vivere con la speranza di poterne un giorno uscire Cercheremo di capire le cause e di approfondire i meccanismi di un sistema, quello dei canili, che negli anni non ha portato ad una soluzione, bensì ad un ulteriore problematica quella del sovraffollamento nelle strutture.
Valuteremo insieme se i cani sono in grado di adattarsi o se vivono con disagio questa condizione di “reclusi” e ragioneremo sulle possibili strategie per far sì che non debbano finire la loro vita dentro ad una gabbia
Per la partecipazione a questo campo è richiesta una quota di 570 euro comprensiva di formazione sul campo (se sei un educatore in formazione informati presso la tua scuola, potrebbero valere come ore di tirocinio), colazioni e spostamenti in loco.
Sono esclusi dalla quota viaggi, pernottamento e pasti. Per l’alloggio ci impegneremo noi a trovare la situazione più adatta ed economica per il gruppo di lavoro.
Le iscrizioni apriranno 2 mesi prima dell’inizio del campo ed è necessario versare l’intera quota entro 40 giorni dall’inizio del campo. (esempio: per il campo del 7-11 maggio le iscrizioni apriranno a fine febbraio e chiuderanno a fine marzo)
In attesa dell’apertura delle iscrizioni puoi versare un acconto di euro 100, che verrà scalato dalla quota totale d’iscrizione, per riservare il tuo posto!
Ti contatteremo via mail una volta aperte le iscrizioni per confermare e formalizzare la tua partecipazione.
Il numero di partecipanti è limitato: riservare il proprio posto significa togliere la possibilità ad altre persone di iscriversi! Anche per questo ci teniamo ad informarvi che in quanto APS non ci è possibile effettuare rimborsi. Pertanto acconto o quota d’iscrizione non potranno essere rimborsati in caso di disdetta.
Non sei socio? Clicca qui per associarti a Stray Dogs